Mercedes-AMG GLS 63: Mansory presenta la sua versione modificata [FOTO]
Sono disponibili i pacchetti P720 e P850
Mansory ha deciso di presentare degli aggiornamenti per il già lussuoso e performante Mercedes-AMG GLS 63. Adesso, il SUV top di gamma propone uno stile più audace, un abitacolo più lussuoso e un motore più potente.
Di serie, l’AMG GLS 63 viene fornito con un V8 biturbo da 4 litri capace di sviluppare 612 CV. Tutti coloro che cercano qualcosa in più possono optare per i pacchetti P720 e P850.
Fino a 850 CV di potenza
Il primo include una messa a punto del software del propulsore che porta la potenza a 720 CV e 1000 Nm di coppia massima. Si tratta di un aumento sostanziale, ma il pacchetto P850 include anche turbocompressori aggiornati, un nuovo filtro dell’aria, un nuovo impianto di scarico sportivo e un nuovo downpipe. Queste modifiche si traducono in 850 CV e 1100 Nm.
A livello estetico, il Mercedes-AMG GLS 63 adesso propone una serie di componenti per il corpo in fibra di carbonio: cofano motore, splitter anteriore, due diversi diffusori posteriori, estensioni per i parafanghi, spoiler sul tetto e così via.
La personalizzazione proposta da Mansory non si ferma qui poiché fornisce qualsiasi tipo di materiale speciale che un cliente potrebbe desiderare. Anche i tappetini in velluto o pelle sono personalizzabili e inoltre ci sono nove diversi cerchi tra cui scegliere.
Seguici qui