Mercedes anticipa l’arrivo di quattro nuovi modelli esclusivi [TEASER]

La nuova SL porterà alla creazione di una nuova gamma chiamata Mythos Series

Mercedes anticipa l’arrivo di quattro nuovi modelli esclusivi [TEASER]

Nel corso della presentazione Economics of Desire, in cui Mercedes ha delineato la sua strategia futura, ha condiviso ben quattro teaser che anticipano il debutto di novità davvero interessanti. Tra queste abbiamo la Mercedes-Maybach SL, la Mercedes SL Speedster della gamma Mythos Series, il Mercedes EQE SUV completamente elettrico e una misteriosa auto lussuosa di fascia entry-level di cui purtroppo non conosciamo ancora il nome.

Non sono stati rivelate ulteriori informazioni sulle vetture, ma i quattro teaser ci danno una buona idea di cosa aspettarci.

Mercedes Mythos Series teaser

La nuova SL porterà una versione Maybach e sarà la base per una nuova gamma esclusiva

Partendo dalle SL, la vettura riceverà una versione Maybach che, secondo il capo designer Gorden Wagener, sarà bellissima. Il teaser rivela una griglia frontale nel tipico stile di Maybach, delle prese d’aria del paraurti cromate, una carrozzeria dipinta in rosso e un cofano nero con la grafica Maybach.

Sempre la Mercedes-AMG SL fungerà da base di partenza del primo veicolo appartenente a una gamma ultra-esclusiva chiamata Mercedes Mythos Series. In particolare, si tratterà di una due posti e non di una 2+2 in quanto i sedili posteriori verranno sostituiti da un ponte ridisegnato con una forma più snella e aerodinamica.

La presunta Mercedes SL Speedster dovrebbe essere prodotta in pochi esemplari e sarà indirizzata soltanto agli appassionati e ai collezionisti del marchio tedesco. Per il momento non ci sono informazioni su ciò che troveremo sotto il cofano.

Mercedes EQE SUV teaser

Proseguendo, la casa automobilistica ha mostrato un teaser dedicato al Mercedes EQE SUV. Wagener lo ha definito il fratello minore dell’EQS SUV già presentato e sarà molto più elegante e aerodinamico del GLE con motore endotermico. Per questo SUV elettrico ci aspettiamo le stesse caratteristiche tecniche disponibili sulla berlina EQE.

L’ultimo teaser mostra una misteriosa auto di lusso di fascia entry-level. Possiamo vedere un lungo cofano motore, un retro corto, una linea del tetto aerodinamica e dei particolari gruppi ottici a LED. Gorden Wagener ha affermato che il veicolo avrà una tecnologia sofisticata e degli interni totalmente digitali. Infine, ha promesso che sarà una vera auto di lusso del segmento entry-level.

Mercedes auto lusso entry teaser

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)