Mercedes C63 AMG Coupé Black Series: rendering della quint’essenza dell’eleganza sportiva

Mercedes C63 AMG Coupé Black Series: rendering della quint’essenza dell’eleganza sportiva

Stiamo tutti aspettando con ansia che a Stoccarda sfornino una bella versione AMG della nuova Classe C, un qualcosa che possa duellare senza paura con un’altra “mammasantissima” del genere come la BMW M3. Per il momento stiamo ancora sognando, ma è più che probabile che non dovremo farlo ancora per molto. Nel frattempo un designer portoghese, tale Luis Silva, si è divertito ad immaginare la prossima incarnazione dell’auto, sfornando per il blog americano Carscoop questa C63 AMG Coupé Black Series. Tanto per non farci mancare nulla.

Un’auto del genere dovrebbe avere il suo battesimo del fuoco al prossimo Salone di Francoforte, quindi fino a settembre non se ne farà nulla, ma già questa anteprima ci sta facendo venire l’acquolina in bocca. Sotto al cofano di questa pantera nera dovremmo trovare un motore V8 con una cilindrata di 6.2 litri, in grado di produrre una potenza massima di 457 Cv e una coppia di 600 Nm. Con l’aggiunta dello speciale pacchetto “Performance” di AMG, poi, la potenza dovrebbe arrivare fino a 487 Cv.

Davvero niente male!

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va
Auto

Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va

Il SUV sportivo della Stella tra prova su strada e consumi reali
Mercedes-AMG GLB 2025 – È sabato ed è quindi l’ora del classico appuntamento con una nuova puntata del nostro ‘Com’è