Mercedes C63 AMG SW: tuning by FolienCenter-NRW e SR-Performance
Fino a 540 cavalli di potenza
La versione station wagon della Mercedes C63 AMG SW è stata oggetto dell’attenzione di due tuner, il FolienCenter-NRW e l’SR-Performance, che hanno deciso per una volta di unire le loro forze per realizzare qualcosa di spettacolare sotto il profilo delle rielaborazioni.
Il tuning in questione si distingue per una livrea di colore oro denominata Matte Bond Gold Metallic abbinata a diversi dettagli di colore in nero come le calotte degli specchietti retrovisori o le prese d’aria della fascia paraurti anteriore. Il tutto è poi completato dai cerchi in lega BBS CH-R della misura di 19 pollici che montano pneumatici ad alte prestazioni Continental Sport Contact 5 tires.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore la station wagon è equipaggiata con una versione modificata del V8 da 6.3 litri. Quest’ultimo infatti è stato potenziato attraverso l’aggiunta di una nuova centralina elettronica, nuovi convertitori Miltek catalitici e filtri d’aria ad alte prestazioni BMC. In questo modo il propulsore è in grado di erogare una potenza di 540 cavalli e 665 Nm di coppia massima e permette di compiere uno scatto dai 0 ai 100 km/h in appena 4.6 secondi.
Seguici qui