Mercedes Classe A 2023: una carovana di prototipi avvistata su strada [FOTO SPIA]
Il debutto ufficiale del nuovo restyling è previsto entro la fine del 2022
Mercedes ha in programma di annunciare entro la fine di quest’anno il nuovo restyling della Mercedes Classe A che porterà con sé una serie di aggiornamenti.
Un’altra conferma arriva da alcuni prototipi avvistati in Europa dei nostri fotografi e che vi mostriamo in esclusiva in queste foto spia. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, la nuova Classe A dovrebbe debuttato ufficialmente entro la fine del 2022 come model year 2023.
Sono attese solo poche modifiche
Considerando che si tratta di un facelift, i prototipi sono solo leggermente mimetizzati. A giudicare dal rivestimento mimetico, ci aspettiamo aggiornamenti sulla parte anteriore e su quella posteriore. Il frontale della Classe A 2023 sarà caratterizzato da una nuova griglia con un nuovo motivo a rete mentre al centro, dove normalmente è presente la stella a tre punte, ci sarà un sensore dedicato ai sistemi di assistenza alla guida.
Non è chiaro al momento quali modifiche troveremo sotto il cofano della Mercedes Classe A 2023. Sicuramente, continueranno ad essere offerte le versioni A 35 da 302 CV, A 45 da 382 CV e A 45 S da 416 CV. Non ci sarà però una variante completamente elettrica, almeno con la generazione attuale.
Seguici qui