Mercedes Classe C 2014, nuove foto spia
Sarà più grande e lussuosa
Ci sono appena arrivate in redazione delle nuove foto spia della Mercedes Classe C 2014. La vettura della Stella si avvicina al momento della produzione (dovrebbe essere lanciata entro la fine del prossimo anno) e continua la sua fase di sviluppo come ci mostra questo prototipo leggermente camuffato mentre è impegnato in una sessione di test. La nuova Classe C aumenterà lusso e dimensioni rispetto al modello attuale.
Al momento il nuovo look ci propone una nuova calandra e i fari posteriori rivisitati. Questa volta tra gli scatti rubati non ci sono dettagli degli interni della vettura anche se le foto spia precedenti ci avevano anticipato che nell’abitacolo troveremo una nuovo cruscotto con la consolle centrale caratterizzata da inserti in legno, bocchette d’areazione circolari, imponente sistema di infotainment e configurazione dei comandi aggiornata.
Sotto il cofano della nuova Mercedes Classe C dovrebbero essere proposte le diverse motorizzazioni benzina e diesel, oltre a probabilmente anche una variante ibrida. Nella gamma dei motori ci si aspetta il 2.2 litri CDI da 170, 204 e 231 CV, il 1.6 litri da 156 CV, il 2.0 litri da 184, 211 e 252 CV ed il V6 3.0 litri da 333 CV. Al di là dei propulsori disponibili sulla vettura Mercedes ha confermato che la nuova Classe C verrà prodotta in quattro stabilimenti della Stella: Brema, East London, Pechino e Tuscaloosa.
Seguici qui