Mercedes Classe E 2023: proseguono i test sulla nuova generazione [VIDEO SPIA]
La generazione W214 dovrebbe essere svelata nel 2023 o 2024
Mercedes recentemente ha presentato il nuovo restyling della Mercedes Classe E con l’obiettivo di competere al meglio con la nuova BMW Serie 5. Tuttavia, la casa automobilistica tedesca non sta affatto riposando in quanto ha iniziato già a testare la Classe E di nuova generazione.
Un’ulteriore conferma arriva da questo video spia esclusivo registrato da una nostra spia che mostra un prototipo completamente camuffato avvistato vicino al circuito del Nurburgring. Considerando che i cicli di sviluppo di un’auto sono piuttosto lunghi, non è di certo una novità vedere la Mercedes Classe E 2023 essere testata già su strada.
I prossimi prototipi sicuramente saranno più rivelatori
Secondo quanto riportato, la nuova generazione della berlina dovrebbe debuttare ufficialmente nel 2023 o 2024, quindi sicuramente nei prossimi mesi verranno beccati altri prototipi. Inoltre, col passare del tempo avremo la possibilità di scoprire più dettagli sulla Classe E W214 grazie alla riduzione del camuffamento.
Anche se la Stella di Stoccarda ha presentato la EQE completamente elettrica, ossia la Classe E dei veicoli elettrici, la prossima generazione della vettura sarà comunque proposta ancora con motori a combustione interna.
Seguici qui