Mercedes Classe S Maybach, svelate le prime immagini teaser
L'ammiraglia super lussuosa in anteprima al Salone di Los Angeles
Il ritorno del nome Maybach è sempre più vicino e in vista del Salone di Los Angeles dove la nuova Mercedes Classe C Maybach farà il suo debutto in anteprima sono state diffuse due immagini teaser che ci offrono un’anticipazione di quello che ci dovremo aspettare dal nuovo modello extra lusso della super ammiraglia a passo lungo della Stella. La vettura attesa sul mercato col nome di Mercedes S 600 Maybach ci offre una dettaglio sula linea del cofano posteriore con il logo della Casa tedesca in bella vista e uno ampio sguardo sugli interni e nello specifico sulla zona che si sviluppa intorno ai due sedili posteriori.
Con la nuova Classe S Maybach gli uomini di Mercedes hanno intenzione di lanciare la sfida alle grandi del lusso, come la Rolls-Royce Ghost e la Bentley Flying Spur. Sugli esterni le modifiche saranno mirate e comprendono le porte posteriori allungate, nuovi montanti C, griglia anteriore leggermente modificata e logo “Maybach” sulla carrozzeria.
Gran parte delle novità riguarderanno l’abitacolo che si presenterà come una sorta di lussuoso salotto, come possiamo vedere dall’immagine teaser. I passeggeri che viaggeranno sui sedili posteriori singoli reclinabili e regolabili elettricamente potranno beneficiare di un elevatissimo comfort grazie anche all’ampio spazio per le gambe. Elevate anche le possibilità di personalizzazione con una ricca gamma di materiali e finiture per poter creare l’ambiente interno ideale per diversi gusti ed esigenze.
Sotto il cofano della lussuosa ammiraglia tedesca dovrebbe esserci un motore V12 TwinTurbo da 6.0 litri in grado di erogare 530 CV e 830 Nm di coppia massima. Ma per averne la certezza bisognerà aspettare il 19 novembre, giorno di apertura del Salone di Los Angeles.
Seguici qui