Mercedes GLB 2023: prime FOTO SPIA del restyling
Il SUV della Stella si aggiornerà all'anteriore e al posteriore
La Mercedes GLB, il SUV della Stella a tre punte che ha fatto il suo debutto nel 2019, sta preparando a rifarsi il look. Tre anni dopo si avvicina il momento del restyling di metà carriera della Mercedes GLB, come testimoniato dalle prime foto spia del prototipo immortalato durante dei test in strada.
Ritocchi al muso e nuova grafica per i fanali
Nei pressi del quartier generale di Mercedes a Stoccarda, la nuova Mercedes GLB suggerisce le novità estetiche attraverso il camouflage bianco e nero applicato sugli esterni. Le modifiche si concentreranno principalmente sull’anteriore della GLB e in particolare su paraurti, griglia e gruppi ottici. Mercedes lavora anche all’aggiornamento del posteriore, dove la pellicola mimetica cerca di nascondere le novità sui fanali che dovrebbero adottare una nuova grafica interna.
GLB tra i modelli confermati per il futuro della Stella
La GLB, che resisterà al processo di contrazione della gamma di compatte annunciato dai vertici di Mercedes, farà parte dei quattro modelli che continuerà a presenziare il mercato insieme a CLA Coupé, CLA Shooting Brake e GLA. Nel complesso i SUV continueranno a rivestire un ruolo importante nella strategia di prodotto della Casa di Stoccarda e lo farà anche la GLB, capace di offrire un abitacolo in grado di ospitare a fino a 7 persone, posizionando tra GLA e GLC nell’offerta Mercedes.
Seguici qui