Mercedes GLS: dal web emerge una nuova FOTO

Si tratta della versione AMG Line

Mercedes GLS - Il restyling della GL è ormai alle porte. Oggi è trapelata una nuova immagine del grande SUV targato Mercedes ed ormai il debutto ufficiale sembra essere solo questione di ore
Mercedes GLS: dal web emerge una nuova FOTO

Altro giorno, altra immagine ufficiale della nuova Mercedes GLS e questa volta siamo di fronte alla versione AMG Line. Quest’ultima immagine dovrebbe essere stata ripresa da una brochure ufficiale e mostra il restyling della GL in una nuova tinta arancione, anche se la persona che ha caricato l’immagine dice che si tratta in realtà più di un colore rosso.

La versione AMG Line che possiamo vedere in questa foto si rivolge a coloro che amano questo grande SUV sotto delle spoglie più sportive, che si caratterizza per le luci diurne a LED integrate nei fari. Questo nuovo modello del marchio tedesco sembra avere un tetto nero lucido a contrasto e viene fornito con barre argentate sul tetto insieme ad una protezione in alluminio sottoscocca visibile nella parte anteriore. La massiccia griglia anteriore, poi, ospita un grande logo del marchio, mentre la targa sottostante è chiaramente “photoshopped”.

Altre caratteristiche importanti di questa nuova Mercedes GLS AMG Line comprendono i grandi cerchi in lega a razze multiple, le pedane laterali in alluminio e un paraurti modificato con prese d’aria prominenti. La parte posteriore della vettura non è visibile in questa nuova foto ufficiale, ma pochi giorni fa abbiamo visto come la nuova GLS avrà una nuova grafica per le luci posteriori a LED, un paraurti leggermente modificato e una forma diversa dei tubi di scappamento. Aspettatevi, quindi, che Mercedes a breve possa rivelare ufficialmente il suo nuovo SUV, che potrebbe, infine, debuttare dinanzi al grande pubblico a fine mese durante il Salone di Los Angeles.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)