Mercedes, prosegue anche nel 2024 la partnership con i Centri di Guida Sicura ACI-SARA [FOTO]

La Casa della Stella protagonista nei circuiti di Vallelunga e Lainate

Si rinnova anche per il 2024 la collaborazione tra Mercedes e i Centri di Guida Sicura ACI-SARA di Roma (Vallelunga) e Milano (Lainate).

La Casa della Stella, anche quest’anno, continuerà dunque a sfruttare i due hub strategici per promuovere sicurezza e sostenibilità, portando avanti la partnership avviata nel 2021, e lo farà all’insegna della sostenibilità con una flotta di veicoli composta per il 10% da modelli full electric.

Mercedes - Centri di Guida Sicura ACI-SARA 2024

“Siamo davvero lieti di proseguire con questa collaborazione che nei due anni passati ci ha permesso di apprezzare il valore delle due strutture di Guida Sicura dell’Automobile Club d’Italia, ma soprattutto la grande professionalità dei team di Vallelunga e Lainate con cui abbiamo sviluppato moltissime iniziative, coinvolgendo un pubblico sempre ampio e diversificato”, ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Experience Mercedes-Benz Italia. “Questa partnership ci consente, inoltre, di evidenziare l’importanza di fare sinergia in un momento in cui il mondo della mobilità si trova ad affrontare un cambiamento epocale, il più profondo dall’invenzione dell’automobile”.

“Per Aci Vallelunga è motivo di orgoglio e di prestigio la conferma della collaborazione anche per il 2024 con Mercedes, partner di eccellenza e costruttore leader nelle tecnologie per la sicurezza”, ha dichiarato Carlo Alessi, presidente di Aci Vallelunga Spa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Aquaplaning, come evitarlo? Ce lo dice Siegfried StohrAquaplaning, come evitarlo? Ce lo dice Siegfried Stohr
Auto

Aquaplaning, come evitarlo? Ce lo dice Siegfried Stohr

L'ex pilota e fondatore di Guidarepilotare, scuola di guida sicura BMW, spiega cosa fare e cosa non fare
Aquaplaning, una parola che ogni automobilista conosce fin dai tempi dell’esame della patente. Il fenomeno, infatti, è stato per anni