MINI Clubman: attesa per il Salone di Francoforte 2015 la seconda generazione

In vendita nel 2016

MINI Clubman: attesa per il Salone di Francoforte 2015 la seconda generazione

Nuova MINI Clubman – Media australiani stanno riportando la notizia che la seconda generazione della MINI Clubman farà il debutto al Salone di Francoforte nel settembre 2015.

Diversi mesi fa, al Salone di Ginevra, abbiamo visto la MINI Clubman concept ma dovremo aspettare fino a settembre 2015 per il modello di serie della seconda generazione.

Secondo indiscrezioni, la MINI Clubman 2016 userà una diversa configurazione della piattaforma UKL e non sarà solo una spin-off della compatta normale.

Dalle immagini spia pubblicate in questi mesi abbiamo scoperto che il nuovo modello sarà disponibile con porte laterali regolari (due + due) rispetto alla configurazione delle porte del modello precedente.

Anche se non ancora confermato, la nuova Clubman riceverà probabilmente una versione top di gamma John Cooper Works con un motore turbo benzina 2.0 litri 4 cilindri in grado di sviluppare 230 CV (172 kW).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • lorella ha detto:

    dopo due mini cooper s avevo intenzione di comprare una clubman ma la nuova è troppo station wagon

Articoli correlati

Array
(
)