MINI Clubman Bond Street, classe e stile in anteprima a Ginevra

Elegante ed esclusiva come la via dello shopping londinese

La versione Bond Street rende la MINI Clubman un gioiello di classe ed eleganza, con un design di altissima qualità che ben si sposa con lo spirito del marchio britannico. Disponibie con quattro motorizzazioni la vettura esordirà a marzo al Salone di Ginevra.

MINI si prepara al Salone di Ginevra 2013 con un nuovo modello di design che offre esclusivi abbinamenti cromatica e dotazioni aggiuntive. La novità è rappresentata dalla MINI Clubman Bond Street, una versione della Clubman decisamente elegante e di gran classe che gli consente di distinguersi e non passare inosservata nel traffico cittadino.

Bond Street, il nome scelto da MINI per questa speciale versione della Clubman, è la via più esclusiva per lo shopping di Londra. Una denominazione dunque che lega al concetto di qualità, stile classico ed esclusività della migliore tradizione britannica.

La sua vernice Midnight Black metallic abbinata al colore di contrasto Cool Champagne del tetto, delle calotte degli specchietti retrovisori esterni, delle sezioni inferiori dei montanti C e delle strisce presenti sul cofano motore esalta le linee dinamiche della scocca e il passo allungato.

Non solo estetica esterna ma anche raffinati equipaggiamenti interni che includono i sedili sportivi dal design ricercato e la plancia portastrumenti rivestita in pelle, in perfetta armonia con la confortevolezza dell’abitacolo.

La nuova MINI sarà disponibile su tutti i mercati a partire dal marzo 2013. A seconda del Paese si potrà scegliere tra quattro motorizzazioni differenti: MINI Clubman Cooper da 90 kW/122 CV, MINI Clubman Cooper D (82 kW/112 CV), MINI Clubman Cooper S (135 kW/184 CV) e MINI Clubman Cooper SD (105 kW/143 CV). Tutte le motorizzazioni verranno equipaggiate di serie con cambio manuale a sei marce, a richiesta come optional è disponible il cambio automatico a sei rapporti.

Tra gli elementi stilistici distintivi della Bond Street ci sono anche i cerchi in lega da 17 pollici Twin Spoke Black che sono stati impreziositi con un esclusivo anello decorativo laccato Cool Champagne. Come le cornici degli indicatori laterali di direzione, così anche i battitacco sono abbelliti dalla scritta Bond Street.

Tra le dotazioni aggiuntive che rendono l’equipaggiamento ancora più ricco ci sono le luci fendinebbia frontali e il pacchetto Chrome Line Exterior. Diversi gli optional disponibili: climatizzatore automatico, computer di bordo,  Sport Button, sensore pioggia con controllo automatico delle luci anabbaglianti, volante in pelle con tasti multifunzione e regolazione della velocità, sedile del passeggero regolabile in altezza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)