MINI Cooper JCW Cabrio: nuove FOTO SPIA sulla neve

Addosso il camuffamento è minimo

MINI Cooper JCW Cabrio - La nuova MINI JCW Cabrio è stata beccata durante i test invernali in strada. La versione "open air" della più cattiva della gamma MINI si propone con lo stesso look estetico della sorella a tetto fisso. Sotto il cofano c'è il 2.0 litri turbo da 228 CV.

I nostri fotografi hanno catturato delle nuove foto spia di una MINI JCW Cabrio mentre era impegnati con i collaudi sulle strade innevate. La vettura, immortalata con esigui rivestimenti addosso limitati a qualche adesivo qua e là, ripropone in lungo e il largo il nuovo design che abbiamo avuto modo di vedere sulla sorella prestazionale a tetto fisso che ha fatto il suo debutto in anteprima a gennaio al Salone di Detroit.

La JCW Cabrio mostra il frontale aggressivo con le prese d’aria più grandi e la griglia a nido d’ape, mentre sul posteriore dell’auto si nota il nuovo paraurti e il doppio terminale di scarico posizionato centralmente. Non ci sono foto degli interni ma ci aspetta un abitacolo all’insegna della sportività fatto da sedili rivestiti in tessuto, volante sportivo e pedaliera in acciaio, oltre a una serie di finiture di colore nero, loghi “JCW” e quadro strumento rivisto.

A spingere la piccola britannica tutto pepe per la guida open air ci sarà il motore quattro cilindri da 2.0 litri TwinPower Turbo che sviluppa 228 CV di potenza e 320 Nm di coppia massima. Con questo propulsore la nuova MINI JCW a tetto fisso offre un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,9 secondi, lecito dunque aspettarsi dalla variante “scoperta” uno sprint leggermente meno scattante.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)