Mini sarà protagonista all’IAA Mobility 2021 di Monaco [FOTO]
Spazio anche al concept Mini Vision Urbanaut
In occasione dell’International Motor Show (IAA) 2021, che si terrà per la prima volta a Monaco di Baviera dal 7 al 12 settembre prossimi, Mini arricchirà il dibattito sul futuro della mobilità elettrica attraverso innovazioni, prodotti e idee che puntano al divertimento di guida senza emissioni a livello locale, ad una coerente conservazione delle risorse e ad offrire esperienze emotivamente impattanti.
Diverse aree ad animare la città bavarese
Durante l’IAA Mobility 2021, al Summit presso il centro espositivo di Monaco, il focus sarà sui temi dell’elettrificazione e della digitalizzazione. Sarà l'”Open Space” sulla MaxJoseph-Platz nel centro della città a fare da palcoscenico ai nuovi concept di mobilità per il trasporto urbano. Ci sarà poi l’esposizione al BMW Welt che mostrerà l’intera gamma di modelli del marchio premium britannico. Inoltre le varie sedi coinvolte nella manifestazione bavarese saranno collegate tramite la Blue Lane, che attraverserò la città e permetterà ai visitatori di sperimentare il divertimento di guida a emissioni zero a bordo della Mini Cooper SE completamente elettrica.
Ci sarà anche il concept Mini Vision Urbanaut
Tante le vetture e le novità di Mini che animeranno l’IAA Mobility 2021, a partire dalla Mini Electric Pacesetter ispirata alla JWC, dall’elettrica Mini Cooper SE e dall’ibrida plug-in Mini Cooper SE Countryman ALL4 protagoniste nel centro espositivo sede del cosiddetto Summit. Nell’Open Space nel centro della città bavarese il marchio britannico esporrà il modello fisico del futuristico concept Mini Vision Urbanaut, mentre molte iniziative di discussione e intrattenimento si svolgeranno nel padiglione Mini allestito sulla Lenbachplatz. Altro punto di riferimento per i visitatori del Salone di Monaco 2021 sarà il BMW Welt all’Olympic Park, dove saranno esposti i modelli dell’attuale gamma Mini, dalla Cooper SE elettrica ai modelli sportivi John Cooper Works.
Seguici qui