Mitsubishi dona 1 milione di euro per sostenere il popolo ucraino
Il denaro sarà impiegato per aiutare tutte le persone in difficoltà e vettime di questa guerra
Le tantissime difficoltà causate in Ucraina dall’invasione russa sta mettendo a dura prova l’intera popolazione. Per fortuna, alcune case automobilistiche stanno dando una mano per cercare di sostenere le attività umanitarie per i rifugiati ucraini.
L’ultima è Mitsubishi che nelle scorse ore ha deciso di donare 1 milione di euro all’UNHCR (Ufficio dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati) per sostenere le attività in Ucraina e nei paesi limitrofi che forniscono aiuti umanitari alle popolazioni colpite dal conflitto in atto.
La casa automobilistica giapponese si unisce alle proprie filiali nazionali e alle società collegate nella regione per contribuire ad affrontare la difficile situazione in cui si trova in questo momento il popolo ucraino. Si spera che la pace e la sicurezza vengono ripristinate il prima possibile visto che la guerra in Ucraina sta mettendo in ginocchio anche il settore automobilistico.
Infatti, molti costruttori automobilistici sono stati costretti nelle ultime settimane a bloccare le operazioni nel territorio ucraino a causa dell’invasione, così come i vari fornitori di componenti che operano nel paese. Ciò ha portato a un’estensione della carenza di semiconduttori e di altre parti molto importanti che vengono utilizzate nella produzione di auto.
Seguici qui