Mitsubishi Eclipse Cross 2022: interni pratici e con tanta tecnologia [5 COSE DA SAPERE – #2]

Non manca la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto

Mitsubishi Eclipse Cross 2022: interni pratici e con tanta tecnologia [5 COSE DA SAPERE – #2]

Dopo aver parlato dell’estetica, il secondo episodio del nostro ‘5 cose da sapere’ sulla Mitsubishi Eclipse Cross è dedicato agli interni del SUV elettrificato del marchio giapponese. Dove troviamo un ambiente pratico e razionale, con tanta tecnologia ed in primo piano il nuovo schermo da 8 pollici per il sistema di infotainment.

La tecnologia

Mitsubishi Eclipse Cross 2022

Partendo da quest’ultimo, si tratta di un display più grande e, quindi, più facilmente leggibile e facile da gestire, rendendo immediata ogni richiesta. Non manca la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto, di serie su tutta la gamma, per poter replicare le principali app del proprio smartphone sullo schermo, consentendo così una guida più sicura. Inoltre, sull’allestimento top di gamma si aggiunge il sistema di navigazione integrato.

Sempre a proposito di tecnologia, la Mitsubishi Eclipse Cross propone il Power Sound System nella versione al vertice della gamma. È composto da otto casse di alta qualità con un’acustica e una collocazione studiate specificamente per la forma del veicolo. Gli altoparlanti sono a cono in alluminio realizzate con telo in fibra di vetro, con i tweeter a cono di carbonio mid-range anteriori con altoparlanti coassiali a 2 vie nelle porte posteriori, allineati con i tweeter.

I materiali e le finiture

Mitsubishi Eclipse Cross 2022

Parlando dell’abitacolo, come dicevamo, il SUV del marchio giapponese punta su praticità e robustezza, con un numero importante di vani portaoggetti ed una presenza importante di tasti fisici, per rendere più veloce l’interazione con i comandi principali. Non mancano il climatizzatore automatico, i sedili riscaldati e l’auto hold.

Per quanto riguarda i materiali, la Eclipse Cross propone interni in tessuto, in misto pelle scamosciata ed ecopelle o in pelle, disponibile in color grigio o nero, a seconda dell’allestimento. Anche le rifiniture delle porte sono coordinate al colore dei sedili, per creare uno spazio interno sportivo e di alta qualità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in #5cosedasapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)