Suzuki S-Cross 2023: interni con spazio e tecnologia in primo piano [5 COSE DA SAPERE – #2]

Secondo appuntamento alla scoperta del SUV giapponese

La seconda puntata del nostro viaggio alla scoperta di Suzuki S-Cross. Dopo aver parlato del design, ora entriamo nell’abitacolo del SUV del marchio giapponese, dove troviamo lo spazio e la tecnologia in primo piano, senza dimenticarsi dei materiali ergonomici, per effettuare anche i viaggi più lunghi senza affaticarsi.

Sedili ergonomici e riscaldati





Partiamo proprio dai sedili, che sono rivestiti in pelle nei supporti laterali di seduta e schienale, mentre le parti centrali sono caratterizzate da una trama in tessuto tecnico per ottenere comfort e robustezza. Inoltre, sono riscaldabili e regolabili su due livelli di temperatura. 

I sedili posteriori propongono oltre 80 centimetri di distanza tra le sedute, per garantire un’ottima abitabilità, anche viaggiando in cinque. Gli schienali possono essere regolati separatamente su due posizioni, per aumentare il comfort dei passeggeri o massimizzare lo spazio di carico. 



A proposito di spazio, Suzuki S-Cross propone un numero elevato di vani portaoggetti, partendo dal porta occhiali nella consolle frontale superiore, un box nella consolle centrale dove ospitare lo smartphone, due portabottiglie nel bracciolo posteriore e quello anteriore che è regolabile in due posizioni e incorpora un vano portaoggetti. Presenti anche le tasche delle portiere e quella dietro al sedile del passeggero, dove è possibile riporre libri, mappe o un tablet. 


Suzuki S-Cross 2023

Tecnologia e connettività



Passando al lato tecnologico, il SUV del marchio giapponese propone un ampio touchscreen centrale HD da 9 pollici, da cui gestire il sistema di infotainment. Presenti tutte le funzioni principali: dalla radio digitale DAB alle informazioni sulla vettura, passando per il navigatore integrato di serie e la connettività con Apple CarPlay (in modalità wireless) e Android Auto.

Suzuki S-Cross è collegata direttamente anche al proprio smartphone, grazie all’app Suzuki Connect.

Tante le funzioni disponibili per gestire la vettura in remoto: dal localizzatore del parcheggio all’apertura e chiusura delle portiere, passando per verifica del livello del carburante o l’autonomia residua e le notifiche sulla necessità di assistenza o manutenzione periodica. Infine, è possibile impostare i parametri di area e ora per controllare l’utilizzo della vettura.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in #5cosedasapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che