Mocautogroup, nasce un nuovo dealer multi marca a Milano
La società amplia il business del Gruppo Intergea
A Milano nasce Mocautogroup, nuova società controllata dal Gruppo Intergea, tra i principali player delle distribuzione auto in Italia con oltre 120 punti vendite e 50.000 vetture vendute all’anno.
Nata anche sulla base dell’esperienza dalla famiglia Mocarelli, che nel 1963 ha fondato Mocauto, storica concessionaria milanese dei brand Fiat, Lancia, Abarth, Fiat Professional, Alfa Romeo e Jeep, Mocautogroup aprirà i battenti tra poco più di una settimana con l’inaugurazione, presso il Mocauto Center di via dei Missaglia 89, in programma per sabato 22 e domenica 23 gennaio.
Gianluca Italia al timone di Mocautogroup
Mocautogroup e il suo team di professionisti della vendita saranno guidata da Gianluca Italia, amministratore delegato della neonata società, già socio e ad di Overdrive, la concessionaria partecipata da Intergea e dalla famiglia Mocarelli che opera su Milano e Monza rappresentando i marchi Peugeot, Citroen, DS, Opel, Mazda e Volvo.
“Mocautogroup – ha affermato Gianluca Italia – si propone di inserirsi tra i principali punti di riferimento della distribuzione automobilistica milanese”. Ciò sarà possibile anche grazie al fatto di rappresentare, con Mocautogroup e Overdrive, quasi l’intero universo Stellantis, con i marchi Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia, Abarth, Peugeot, Citroen, DS e Opel, ai quali si aggiungono i brand Mazda e Volvo.
Seguici qui