Napoli, si schianta con la Lamborghini contro un muro: la supercar si spezza in due, ferito 27enne [VIDEO]
Il giovane al volante aveva preso la fuoriserie a noleggio
Noleggia una Lamborghini e si schianta contro un muro. L’incidente, avvenuto la scorsa notte a Bagnoli, quartiere della periferia ovest di Napoli, ha coinvolto un ragazzo di 27 anni che era alla guida della supercar che, dopo l’impatto, si è spezzata di netto in due.
Conducente in ospedale in codice rosso
Mentre procedeva in via Coroglio, il giovane al volante della Lamborghini, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della fuoriserie andando a sbattere violentemente contro un muro. Il 27enne, soccorso dai sanitari del 118 intervenuti sul posto, è stato trasferito all’ospedale San Paolo in codice rosso. Ferito in modo grave, il giovane non sarebbe però in pericolo di vita.
Le immagini della supercar spezzata
Gli agenti della polizia municipale di Napoli sono intervenuti sul luogo dell’incidente per svolgere i rilievi del caso, utili ad accertare la dinamica. Nel sinistro non sono stati coinvolti altri veicoli. Sui social girano foto e video, come quello rilanciato dal deputato dal deputato Francesco Emilio Borrelli, che mostrano le impressionanti immagini della Lamborghini spezzata in due.
Seguici qui