Napoli: TikToker blocca Riviera di Chiaia con la Limousine per fare un video musicale

Sconcertante la quantità di persone e "fan" che si sono presentati per partecipare, ovviamente senza mascherina

Napoli: TikToker blocca Riviera di Chiaia con la Limousine per fare un video musicale

Triste e sconcertante al tempo stesso il butto spettacolo che è andato in scena nella giornata di ieri a Napoli, tra Riviera di Chiaia e Margellina. Una “nota” TikToker partenopea ha bloccato il traffico di un’importante arteria stradale con la sua limousine: l’obiettivo era realizzare nuovo video musicale per la sua piattaforma TikTok. 

Napoli: bloccata Riviera di Chiaia e raduna decine di persone senza mascherina 

La denuncia social arriva per prima dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, il quale ha pubblicato su Facebook il video del raccapricciante spettacolo denunciando il degrado sociale dell’accaduto: “Fanno ciò che gli pare. La città è in mano loro.“. Le polemiche insorgono anche dagli abitanti della zona che lamentano continui assembramenti e frastuono dovuto alle molteplici “performance” della tiktoker in questione. 

Alcune fonti rivelano inoltre che l’evento sarebbe stato pubblicizzato nelle ore precedenti sulle stesse pagine del personaggio femminile, incitando i fan ad accorrere per partecipare alle riprese del nuovo video. Inutile quasi raccontare gli ovvi disagi al traffico di tutta la zona circostante, con alcuni chilometri di coda dovuti ai curiosi che hanno deciso di rallentare per guardare e all’evidente restringimento della carreggiata. 

I discorsi sulla responsabilità sociale, sul buon senso e sul decoro – soprattutto in un periodo così delicato – si sprecano. Si rischia di vanificare gli sforzi e i sacrifici di oltre 1 anno di un’intera nazione. Una sola domanda sorge spontanea a noi della redazione di Motorionline.com: dov’erano le autorità? 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)