Nissan GT-R Nismo, il tweet-parodia della copertina di Paper Magazine con Kim Kardashian

Bicchiere sul posteriore e didascalia "il nostro è più grande"

Nissan GT-R Nismo Kim Kardashian Paper Magazine - Nissan risponde alla copertina di Paper Magazine con Kim Kardashian con un tweet che prende in giro la posa dell'attrice con la nuova GT-R Nismo che mette in mostra il suo posteriore su cui è poggiato un bicchiere di champagne.
Nissan GT-R Nismo, il tweet-parodia della copertina di Paper Magazine con Kim Kardashian

Nelle ultime ore sul web, e sui social network in particolare, si è fatto un gran parlare del servizio fotografico in cui Kim Kardashian, avvenente attrice, modella e personaggio televisivo statunitense, ha posato nuda per Paper magazine. Come spesso accade in questo occasioni, c’è chi non si è lasciato sfuggire l’occasione dell’ampia risonanza mediatica per offrire la propria divertente risposta ricavandone grande visibilità da sfruttare per i propri scopi promozionali.

Nissan, tramite il suo account ufficiale di Twitter, ha pubblicato un tweet, che potete vedere sotto, con l’immagine della nuova GT-R Nismo con un bicchiere di champagne in equilibrio sull’alettone posteriore, accompagnata dalla didascalia “il nostro è più grande“, con riferimento al lato B della Kardashian che sulla copertina di Paper Magazine appare con un bicchiere di champagne poggiato sul suo tanto discusso “posteriore”.

Un modo simpatico e creativo di Nissan per sfruttare l’onda mediatica online del momento e promuovere così la sua potente vettura sportiva. La Nissan GT-R Nismo è  spinta dal prestante motore V6 da 3.8 litri che sprigiona ben 600 CV di potenza e 652 Nm di coppia massima, che consente alla vettura giapponese di sfrecciare da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi.

Nissan - tweet Kim Karadashian

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)