Nissan Micra Freddy, la nuova limited edition
Debutto al Rimini Wellness, prezzo di 14.800 euro
Una nuova variante della Nissan Micra va ad arricchire la gamma della compatta giapponese, si tratta della Micra Freddy Limited Edition, un omaggio alla rinata collaborazione tra la vettura di Nissan ed il noto marchio di abbigliamento sportivo. Sulla base della “vocazione sportiva” della Micra Freddy per il suo debutto ufficiale il costruttore nipponico ha scelto il Rimini Wellness, tradizionale evento annuale dedicato al fitness in programma da domani al 2 giugno.
La Nissan Micra Freddy Limited Edition è basata sull’allestimento Acenta con un equipaggiamento arricchito da cerchi in lega da 16 pollici e pacchetto Style che prevede il climatizzatore automatico e la consolle centrale in tinta nero lucido. Un tocco di distintività alla vettura lo danno le personalizzazioni Freddy che arricchiscono bagde, calotte degli specchietti, copertura del terzo poggiatesta e montanti sui quali sono stati applicati degli adesivi.
La nuova vettura di Nissan verrà prodotta in soli 300 esemplari, molto meno dei 1.300 nei quali è stata venduta nell’allestimento “made in Italy” proposta tempo fa. Saranno due i colori disponibili, entrambi metallizzati: bianco perlato e nero. Per quanto riguarda il prezzo la Nissan Micra Freddy costerà 14.800 euro.
Seguici qui