Nissan Pulsar, il primo esemplare consegnato al calciatore del Barcellona Andrés Iniesta
Lancio in programma in autunno
Il primo possessore della nuova Nissan Pulsar è un cliente d’eccezione: Andrés Iniesta. Il centrocampista del Barcellona, ambasciatore Nissan della UEFA Champions League, ha fatto visto allo stabilimento di Barcellona dove ha potuto mettersi alla guida dell’innovativa due volumi nipponica prendendola poi in consegna, con largo anticipo sul lancio commerciale previsto in autunno.
Nell’impianto spagnolo, dove nasce e si sviluppa la nuova Nissan Pulsar, oltre ad altri modelli (e-NV200, NV200, Pathfinder e Navara), Iniesta ha potuto assistere alle fasi di produzione della vettura prima di sedere al volante della nuova vettura familiare della Casa giapponese. Il calciatore iberico ha così toccato con mano le numerose dotazioni tecnologie che assicurano comfort e sicurezza alla guida, tra queste il Nissan Safety Shield, sistema in grado di garantire la massima protezione.
Al termine della visita, Andrés Iniesta ha dichiarato: “È stato bellissimo poter visitare lo stabilimento Nissan di Barcellona e incontrare le persone che progettano e realizzano alcuni dei veicoli più innovativi. Questa azienda sostiene la regione attraverso i posti di lavoro creati nell’impianto e dal suo indotto e sono onorato di essere la prima persona a ricevere una Nissan Pulsar costruita a Barcellona”.
“Nissan Pulsar è uno dei veicoli più innovativi della nostra gamma e non è un caso che Andrés Iniesta, vero innovatore del calcio ed Engineer of Excitement di Nissan, sia stato la prima persona a riceverne una” ha dichiarato Bastien Schupp, Vicepresidente della divisione Marketing di Nissan Europe.
Marco Toro, Managing Director di Nissan Iberia, ha commentato: “L’introduzione di Pulsar mette in risalto il desiderio di Nissan di offrire a un pubblico sempre più vasto vetture tecnologicamente innovative con un design intelligente. Oltre ad essere il nuovo sito produttivo globale di e-NV200, lo stabilimento di Barcellona è orgoglioso di realizzare anche il modello Nissan Pulsar, e siamo felici che la leggenda del calcio spagnolo abbia festeggiato con noi la consegna del primo veicolo“.
Seguici qui