Nuova Alfa Romeo Giulietta: c’è chi immagina così il suo ritorno [RENDER]

Luca Serafini ha provato ad immaginare lo stile di una futura Giulietta

Nuova Alfa Romeo Giulietta: c’è chi immagina così il suo ritorno [RENDER]

Nuova Alfa Romeo Giulietta è uno di quei modelli di cui si parla con insistenza quando si pensa al futuro della casa automobilistica del Biscione. In verità però al momento il suo ritorno è tutt’altro che sicuro. L’ex CEO di Alfa Romeo Imparato aveva ammesso che la possibiltià c’era anche se molto sarebbe dipeso dai risultati conseguiti nel frattempo sul mercato dalla casa milanese. Inoltre se davvero una erede di Giulietta ci sarebbe stata avrebbe avuto un design totalmente diverso tanto che lo stesso Imparato aveva ipotizzato un nome nuovo.

Dal web spunta una nuova ipotesi a proposito di una nuova Alfa Romeo Giulietta

Il fatto che la guida di Alfa Romeo sia cambiata con l’addio di Imparato e l’arrivo di Santo Ficili potrebbe avere rimescolato di nuovo le carte. Presto sapremo se questo cambio finirà per portare all’addio di una nuova Alfa Romeo Giulietta o se invece al contrario velocizzerà il suo ritorno. Nel frattempo vi mostriamo un render del designer e creatore digitale Luca Serafini conosciuto anche come Lsdesign che su Instagram ha immaginato così il futuro e per il momento solo ipotetico modello del Biscione.

L’autore di questo render della nuova Alfa Romeo Giulietta come da lui stesso confermato su Instagram si è ispirato alla recente Renault Emblème per immaginare come sarebbe una erede del celebre modello uscito di scena nel 2020. Vedremo se alla fine questo modello si farà e soprattutto se assomiglierà alle immagini proposte da questo render.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Serafini (@lsdesignsrl)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)