Nuova Alfa Romeo GTV: c’è chi la immagina così [RENDER]
Ecco una nuova ipotesi di come potrebbe essere la futura top di gamma
Nuova Alfa Romeo GTV è uno dei modelli che arricchiranno la gamma dello storico marchio del Biscione nei prossimi anni. Il ritorno di questo modello è stato confermato dal CEO Jean Philippe Imparato nelle scorse settimane. A proposito di questa auto, il sito Autocar nelle scorse ore ha confermato che questa sigla in futuro denominerà la probabile sostituta dell’attuale Alfa Romeo Giulia.
Ecco quale potrebbe essere l’aspetto della nuova Alfa Romeo GTV
Infatti secondo il magazine inglese la futura generazione di Giulia si trasformerà passando da berlina a Shooting Brake. Invece la nuova Alfa Romeo GTV prenderà il posto della Giulia attuale nelle vesti di berlina coupé a 4 porte con motore completamente elettrico e passo più lungo rispetto a quello della berlina di segmento D del Biscione.
Questa auto proverà a sfidare ad armi pari vetture del calibro della BMW i7, versione completamente elettrica della Serie 7. Autocar ha pure fornito un render di come secondo lei la vettura potrebbe essere. Sembra evidente il riferimento stilistico alla Audi A5 Sportback.
Secondo il magazine in base a quanto rivelato da Imparato potrebbe essere questo il design che caratterizzerà la futura auto del Biscione con la quale Alfa Romeo proverà a dare serio filo da torcere alle rivali del segmento premium anche in mercati importanti quali Cina e Stati Uniti.
Vedremo in proposito quali novità arriveranno nei prossimi mesi. Ricordiamo che Imparato ha confermato che il prossimo anno il piano di Alfa Romeo per il suo rilancio sarà svelato nel dettaglio.
Seguici qui