Nuova Alfa Romeo Stelvio: avvistati i primi prototipi [FOTO SPIA]
Primo avvistamento per la nuova Alfa Romeo Stelvio?
Nuova Alfa Romeo Stelvio è la prossima novità che debutterà nella gamma della casa automobilistica del Biscione. Il SUV di seconda generazione infatti sarà svelato nel corso dei prossimi mesi. A proposito di questo modello nelle scorse ore sul web sarebbero apparse le prime foto spia del prototipo. Questo almeno assicura Walter Vayr di GabetzSpyUnit che ha pubblicato le immagini sui social.
Primo avvistamento per la nuova Alfa Romeo Stelvio?
Nel corso del pomeriggio di ieri, gli appassionati del marchio Alfa Romeo sono stati colti di sorpresa da un post pubblicato su Facebook dallo stesso Walter Vayr, che ha subito fatto il giro della rete. A quanto pare le immagini provengono da Modena e quello che si vede sarebbe uno dei primi prototipi della nuova Alfa Romeo Stelvio con carrozzeria della Jeep Grand Cherokee L. In totale sarebbero tre i muli di prova avvistati e tutti sarebbero prototipi della nuova Stelvio.
Ricordiamo che la nuova Alfa Romeo Stelvio sarà prodotta a Cassino su piattaforma STLA Large. Il suo debutto dovrebbe avvenire entro giugno 2025 anche se è probabile che le prime immagini senza veli possano trapelare già nel corso della prossima primavera. Di questa vettura sappiamo che avrà uno stile molto diverso dal modello attuale e una gamma quasi del tutto elettrica. Ci potrebbe infatti essere spazio anche per una versione termica molto probabilmente ibrida plug-in. Su questo però si attendono ancora conferme ufficiali da parte di Alfa Romeo.
Seguici qui