Nuova Citroën C3: annunciata la data di debutto in Brasile
Finalmente Stellantis ha comunicato la data ufficiale di debutto del nuovo e atteso modello
La nuova Citroën C3 da tempo è attesa in Brasile per il lancio commerciale. Finalmente la nuova vettura della casa automobilistica francese ha una data ufficiale di debutto. E’ stato il gruppo Stellantis ad annunciarlo nelle scorse ore.
La vettura di Citroen sarà presentata in diretta sul canale YouTube di Citroën il 30 agosto. Durante la presentazione alcuni tra i più importanti dirigenti di Stellantis e Citroën racconteranno in dettaglio tutti gli attributi del modello che promettono di sorprendere con molta robustezza, accessibilità e attitudine da SUV.
Il 30 agosto sarà svelata in Brasile la nuova Citroën C3
Prodotta presso il Porto Real Automotive Center (RJ), la nuova Citroën C3 arriverà sul mercato con diverse versioni, motori e cambi. Il modello offre ancora più versatilità al cliente, che potrà scegliere il modello più adatto a lui, includendo diverse opzioni di colore, oltre al soffitto bitono.
L’atteggiamento da SUV sarà completamente dettagliato, con le molteplici caratteristiche di un veicolo che offre spazio interno, il bagagliaio più grande della categoria tra i suoi principali concorrenti e l’esclusivo centro multimediale Citroën Connect Touchscreen da 10 pollici con Android Auto e Apple Carplay wireless.
Il prossimo 30 agosto faremo conoscenza con la nuova Citroën C3 e scopriremo finalmente quali sono le differenze rispetto al modello che da qualche settimana viene commercializzato dal marchio francese di Stellantis in India.
Seguici qui