Nuova Jeep Compass 4xe: esperienza di guida senza compromessi [VIDEO]
Nuove funzionalità, nuove tecnologie, nuovi motori per il SUV di Jeep
La nuova Jeep Compass 4xe ibrida plug-in rappresenta una delle novità più interessanti proposte di recente sul mercato dalla casa automobilistica americana di Stellantis. Jeep con questa auto vuole offrire un’esperienza di guida senza compromessi, che unisca lo spirito audace che da sempre contraddistingue questo marchio ai nuovi standard di tecnologia e comodità che negli ultimi tempi hanno fatto un salto di qualità davvero importante.
Con la nuova Jeep Compass 4xe la casa americana offre nuovi standard
Per questo è nata la nuova Jeep Compass 4xe Plug-In Hybrid. La vettura si caratterizza per la presenza di interni spaziosi, un sistema di infotainment d’avanguardia e un innovativo motore ibrido con un’autonomia di 49 km in modalità completamente elettrica.
La Compass 4xe Plug-In Hybrid può erogare fino a 240 CV di potenza in combinato e raggiungere un’accelerazione 0-100 km/h in 7,3 secondi. Questa vettura è destinata ad avere un ruolo di primo piano all’interno della gamma di Jeep che comunque nei prossimi anni sarà arricchita con tante novità.
Ricordiamo che in Italia i prezzi per acquistare la nuova Jeep Compass 4xe plug-in Hybrid partono da 44 mila euro per la versione Night Eagle. La top di gamma è la Trailhawk che costa 52.100 euro. Tra le varie versioni spicca senza dubbio la Upland.
Questa è stata sviluppata attraverso uno stile senza precedenti. Questa serie speciale presenta interni specifici, prodotti con materiali riciclati come il tessuto Seaqual, realizzato con le plastiche recuperate dagli oceani e utilizzato su sedili, portiere e plancia. La sua eleganza e la sua personalità sono esaltate da dettagli color bronzo, cerchi in lega nero lucido, tetto nero e il nuovo colore Matter Azur.
Seguici qui