Nuova Mercedes Classe E 2024: primo sguardo al frontale e agli interni [FOTO SPIA]

Nuove foto spia provenienti dalla Cina svelano nuovi dettagli della futura generazione

Nuova Mercedes Classe E 2024: primo sguardo al frontale e agli interni [FOTO SPIA]

Nuova Mercedes Classe E sarà una delle prossime novità che riguarderanno la gamma della casa automobilistica di Stoccarda. La nuova generazione della berlina dovrebbe debuttare tra la fine del 2023 e gli inizi del 2024. A proposito di questo modello, segnaliamo la comparsa sul web di alcune foto spia provenienti dalla Cina che mostrano per la prima volta senza veli il frontale dell’auto e il suo cruscotto.

Prime immagini senza veli del frontale e degli interni della nuova Mercedes Classe E

Il frontale della nuova Mercedes Classe E, come del resto era prevedibile, assomiglia molto a quello della nuova Mercedes Classe S. Come è possibile notare da queste foto, pubblicate per la prima volta da Autohome e Xincheping, la vettura di Mercedes dispone di una griglia fortemente cromata dalla forma decisamente esagonale proprio come la Classe S. Le immagini che vi proponiamo mostrano anche il cruscotto di questo veicolo che qui è stato rivelato quasi per intero.

Questa foto ci da per la prima volta uno sguardo al grande sistema di infotainment di forma più squadrata, che dunque si allontana dallo stile verticale che abbiamo visto nella Classe S, e un quadro strumenti rettangolare. Sopra lo schermo dell’infotainment, si possono vedere sottili prese d’aria che attraversano l’intero cruscotto in una lunga linea che curva verso il basso vicino alla portiera del passeggero.

Nuova Mercedes Classe E

Per quanto riguarda invece la parte posteriore della nuova Mercedes Classe E, rimarranno gli stessi gruppi ottici posteriori apparsi sulla Classe E dopo il restyling di due anni fa. L’unica differenza dovrebbe essere rappresentata dalla presenza di un nuovo design del paraurti. La gamma motori sarà rivista: i motori V8 non dovrebbero più essere previsti. Ci aspettiamo la presenza di un motore a quattro cilindri turbo da 2,0 litri, un diesel da 2,0 litri e di almeno un propulsore ibrido plug-in.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va
Auto

Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va

Il SUV sportivo della Stella tra prova su strada e consumi reali
Mercedes-AMG GLB 2025 – È sabato ed è quindi l’ora del classico appuntamento con una nuova puntata del nostro ‘Com’è