Nuova Porsche 911 GT2 RS filmata al Nürburgring [VIDEO SPIA]

Avrà 650 CV a spingerla

Porsche 911 GT2 RS MY 2018 - La futura Porsche 911 GT2 RS, attesa tra fine anno e inizi del 2018, è stata beccata in video durante dei giri sul tracciato del Nurburgring. La supercar della Casa di Stoccarda, che sarà spinta da un motore turbo da 650 CV, sarà disponibile solo con la trasmissione automatica a doppia frizione PDK a 7 rapporti.
Nuova Porsche 911 GT2 RS filmata al Nürburgring [VIDEO SPIA]

Dopo i primi dettagli tecnici emersi nei giorni scorsi, la nuova Porsche 911 GT2 RS torna sotto la luce dei riflettori grazie ad un breve video spia che qualche giorno fa l’ha filmata mentre sfrecciava sulla pista del Nürburgring durante i collaudi che la Casa di Stoccarda sta portando avanti sul tracciato tedesco. 

La nuova versione super aggressiva e potente della 911 è pronta a mettere pressione alle supercar più acclamate a partire dalla Lamborghini Huracan Performante. La Porsche 911 GT2 RS, che nel filmato sotto vediamo girare in maniera determinata e veloce tra le curve del Nürburgring, è attesa al debutto tra la fine dell’anno e l’inizio del 2018.

La 911 GT2 RS MY 2018 sarà immediatamente riconoscibile grazie a un muscoloso body kit aerodinamico sugli esterni che comprende il generoso alettone posteriore, i paraurti pronunciati e una serie di prese d’aria aggiuntive per ottemperare al meglio al raffreddamento del motore. A spingere la super sportiva tedesca ci sarà un motore sei cilindri turbo con 650 CV di potenza per renderla la 911 più potente di sempre.

La nuova 911 GT2 RS sarà disponibile soltanto con il cambio automatico a doppia frizione PDK a 7 marce. Dunque nessuna trasmissione manuale, con i puristi che cercano un maggiore coinvolgimento di guida che dovranno spostare le proprie attenzioni sulla 911 GT3 RS.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati