Nuova Toyota C-HR: sarà così la seconda generazione del SUV? [RENDER]

Ecco come potrebbe apparire in futuro la nuova Toyota C-HR

Nuova Toyota C-HR: sarà così la seconda generazione del SUV? [RENDER]

Nuova Toyota C-HR è la seconda generazione del celebre SUV della casa giapponese. Il modello sarà ufficialmente svelato il prossimo 26 giugno e il suo arrivo sul mercato in Europa è previsto tra la fine dell’anno e gli inizi del 2024. A proposito di questo modello ieri Toyota ha pubblicato la prima immagine teaser che ha mostrato la parte posteriore del suo atteso veicolo. Oggi invece vi mostriamo un render realizzato dal sito Carscoops che prova ad ipotizzare quello che potrebbe essere lo stile di questo SUV quando finalmente sarà rivelato il prossimo 26 giugno.

Ecco come potrebbe apparire in futuro la nuova Toyota C-HR

La prima generazione di questo crossover è stato lanciato a fine 2016 dunque è arrivato il momento di scoprire come sarà la seconda generazione. La nuova Toyota CH-R sulla base delle foto spia, dei brevetti emersi e delle notizie date dalla stessa Toyota avrà un design abbastanza diverso rispetto al modello attuale. Come si evince da questo render dovrebbe avere uno stile più “spigoloso”.  A prima vista, il nuovo C-HR sembra essere molto vicino nello stile alla Prologue Concept 2022. Questo almento per quanto concerne proporzioni, silhouette e design, comprese le distintive porte posteriori. In particolare, la nuova Toyota C-HR mette in mostra un design frontale audace e radicale.

La carrozzeria della nuova Toyota C-HR si caratterizzerà per la presenza di contorni dinamici e pieghe triangolari. Per quanto riguarda invece l’interno, ci aspettiamo un abitacolo premium e tecnologicamente avanzato con miglioramenti in termini di spazio per gli occupanti, comfort e comodità. Per quanto riguarda i motori, dato che questa vettura userà la stessa piattaforma della nuova Prius e cioè la TNGA-C, probabilmente offrirà gli stessi motori ibridi. Ci sarà inoltre anche una versione PHEV. Il 26 giugno scopriremo tutte le novità relative a questo atteso modello della casa giapponese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)