Nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia: la possibile presenza di versioni termiche fa felici i fan del Biscione [RENDER]

La presenza possibile di motori termici nelle nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia fa sognare gli alfisti

Nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia: la possibile presenza di versioni termiche fa felici i fan del Biscione [RENDER]

Nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia saranno le prossime due novità previste da Stellantis per quanto riguarda la gamma della casa automobilistica del Biscione. Le due auto arriveranno nel 2025 e nel 2026 con il SUV di segmento D che aprirà le danze seguito ad un anno di distanza dalla seconda generazione della berlina di segmento D.

La presenza possibile di motori termici nelle nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia fa sognare gli alfisti

A proposito delle nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia che qui vi mostriamo in un due recenti render ben riusciti del creatore digitale e designer automobilistico Alessandro Capriotti, di recente sono aumentate le indiscrezioni relative a quelle che saranno le novità e le loro principali caratteristiche. Sappiamo già da tempo che queste auto saranno prodotte da Stellantis a Cassino su piattaforma STLA Large insieme ad un terzo modello che probabilmente arriverà nel 2027 e che dovrebbe avere le sembianze di un SUV di grandi dimensioni, futura top di gamma di Alfa Romeo.

Ma negli ultimi tempi, complici le stesse informazioni diffuse da Stellantis a proposito del Piano Italia, si sono diffuse nuove indiscrezioni a proposito della gamma di motori delle nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia. A proposito di ciò, si dice che queste auto possano avere nella loro gamma anche versioni termiche e non solo elettriche come veniva assicurato fino a qualche tempo fa.

Nuova Alfa Romeo Stelvio

In particolare si parla di versioni ibride, che potrebbero essere anche più di una e qualcuno fa addirittura il nome del motore V6 Hurricane da 3.0 litri come uno dei possibili propulsori presenti nella gamma delle due future auto del Biscione. Ovviamente queste voci tutte da confermare fanno felici i numerosi fan alfisti che sperano di poter ancora mettere le mani in futuro su auto termiche di Alfa Romeo.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)