Nuovo Citroën Berlingo: prezzi da 18.750 euro

A giugno nelle concessionarie, disponibile anche in versione VAN

Citroen Berlingo 2015 - Citroën propone il nuovo Berlingo sul mercato italiano puntando sull'ammodernamento del design e sulle doti di comfort e versatilità, oltre che su motorizzazioni BlueHDi ancora più efficienti. I prezzi del nuovo multispazio vanno da 18.750 a 23.850 euro.
Nuovo Citroën Berlingo: prezzi da 18.750 euro

Dopo essersi mostrato all’ultimo Salone di Ginevra il nuovo Citroën Berlingo si presenta al mercato italiano, dove è già ordinabile prima di arrivare in concessionaria nel mese di giugno. Il rinnovato multispace francese conferma le doti di versatilità, confort e spaziosità proponendole attraverso nuove linee estetiche e nuovi contenuti. Il nuovo Berlingo viene lanciato in Italia con un listino prezzi che parte da 18.750 euro ed arriva fino a 23.850 euro.

Nella variegata gamma del nuovo Berlingo, proposto anche in versione VAN per le esigenze di trasporto di aziende e professionisti, a fare da tratto comune c’è un design moderno ed espressivo caratterizzato dal nuovo frontale con nuovo parafango, luci diurne a LED riposizionate e dalla nuova griglia. In più sulla vettura Citroën propone due nuove tinte per la carrozzeria: Grigio Acier e Grigio Moka.

Gli interni del nuovo Berlingo sono improntati al comfort grazie alla configurazione dei sedili, in particolare quelli posteriori indipendenti, al lunotto posteriore apribile e alla modularità dell’abitacolo esaltata dalla Cabina Extenso con i 3 posti anteriori modulari nella versione commerciale. Il look degli interni è stato rinnovato con i nuovi rivestimenti in tessuto Quad e Liberia. A bordo del nuovo multispace di Citroën troviamo il nuovo Touch Pad con display da 7 pollici a fare da sistema di infotainment con funzione Mirror Screen integrata. Tra le tecnologie di sicurezza troviamo l’Active City Brake, la retrocamera e i sensori di parcheggio anteriori.

Sotto il cofano del nuovo Berlingo la Casa francese ha introdotto motorizzazioni ancora più efficienti, grazie alla tecnologia BlueHDi, abbinati al cambio manuale a 6 rapporti. Tra queste spicca il BlueHDi 100 con Start&Stop che fa registrare consumi di 4,1 litri ogni 100 chilometri, a fronte di emissioni di 109 g/km di CO2.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)