IdiotsInCars mostra un nuovo video. Questa volta tocca alla Chevrolet Camaro | VIDEO
Ecco il video del disastroso gioco di drift
Come tutte le manovre più complesse e complicate al volante, anche le derapate, i drift e i “donuts” dovrebbero essere fatti in un circuito chiuso. Non su strade. Non in zone a viabilità pubblica. E soprattutto sarebbero da evitare zone con pali della luce o del telefono. Un piccolo dettaglio che sembra essere sfuggito allo sfortunato protagonista di questo video.
Il novello driver, ancora bisognoso di molteplici corsi di guida, anche relativi alla guida sicura, ha optato dapprima per qualche “donuts” sul posto, ma ha presto ben pensato di dover prendere la rincorsa (sempre all’interno di una strada aperta al pubblico) per lasciare senza parole gli astanti. Alla fine, l’unico che è rimasto senza parole è stato il driver stesso.
Dopo aver preso la rincorsa, dunque, Ken Block denoialtri ha perso la coda della vettura e ha schiantato il lato-b della sua Chevrolet Camaro prima su un cartello stradale per poi arrampicarsi su un tirante collegato a un palo del telefono. La breve clip è stata pubblicata su r/IdiotsInCars di Reddit.
Seguici qui