Opel Astra e Astra Sports Tourer GSe: compagne perfette anche in inverno

Opel Astra e Astra Sports Tourer si dimostrano ideali per affrontare neve, ghiaccio e fango

Opel Astra e Astra Sports Tourer GSe: compagne perfette anche in inverno

Con l’arrivo dell’inverno, Opel Astra e Astra Sports Tourer si dimostrano ideali per affrontare neve, ghiaccio e fango, garantendo comfort e sicurezza. I modelli elettrificati GSe (“Grand Sport electric”) combinano prestazioni elevate e rispetto per l’ambiente, grazie a una potenza di 165 kW (225 CV) e una coppia di 360 Nm.

Opel Astra GSe e Astra Sports Tourer GSe: piacere di guida con controllo e stabilità eccezionali

Disponendo di sospensioni avanzate con tecnologia Frequency Selective Damping, queste auto garantiscono una guida perfetta: confortevole su superfici irregolari e precisa su terreni impegnativi. Il telaio ribassato migliora la stabilità, assicurando aderenza su strade invernali e garantendo controllo in curva, frenata e alta velocità, rendendo le vetture affidabili su strade invernali. Ciò si traduce in un controllo ottimale in curva, frenata sicura e prestazioni solide anche ad alte velocità. Queste caratteristiche combinano sicurezza e piacere di guida, garantendo un’esperienza dinamica e responsabile, perfetta per affrontare le sfide della stagione fredda.

Per chi è alla ricerca di un’auto spaziosa e pratica a zero emissioni, Opel Astra Sports Tourer Electric è un’ottima opzione. La station wagon completamente elettrica offre una capacità di carico fino a 1.553 litri con i sedili abbattuti, ideale per trasportare bagagli, sci o animali domestici. Anche con i sedili posteriori occupati, il bagagliaio conserva un volume generoso di 516 litri, assicurando versatilità e comodità per ogni esigenza durante i viaggi invernali. La batteria posizionata sotto il pavimento assicura non solo un baricentro basso per una guida stabile, ma anche ampio spazio interno.

Opel Astra Sports Tourer

Equipaggiata con un motore da 115 kW (156 CV) e una coppia di 270 Nm, offre un’autonomia fino a 411 km (WLTP) grazie alla batteria da 54 kWh. La ricarica rapida consente di recuperare l’80% in soli 30 minuti. Questo modello è stato premiato come “EV Car of the Year” in Finlandia per i consumi ridotti, la praticità e il prezzo competitivo. La casa tedesca offre anche accessori dedicati per la ricarica e per affrontare le sfide invernali con sicurezza.

Opel Astra Sports Tourer

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)