Opel Astra GTC, nuovo video di anteprima del Paris Concept

Opel ha rilasciato un nuovo video della GTC Paris Concept, il prototipo della nuova Astra che esordirà al Salone di Parigi alla fine del mese. Dopo le numerose foto fornite nelle settimane passate, è piacevole vedere qualcosa di diverso e, soprattutto, in movimento da parte della casa tedesca della GM.

Le caratteristiche di questa GTC Paris Concept sono un look molto più sportivo e aggressivo rispetto al passato, luci diurne a Led e una zona posteriore decisamente più muscolare. Altre novità saranno lo spoiler sul tetto, rifiniture dei finestrini in alluminio e cerchioni da 21 pollici con inserti in fibra di carbonio.

All’interno si respira ancora aria di corse, grazie ai sedili sportivi, inserti in metalli, colorazioni a contrasto e volante sportivo. Il tutto per dare il massimo comfort quando si cercherà di domare il motore 2 litri quattro cilindri in dotazione, capace di una potenza di 286 Cv. Il tutto è controllato da una trasmissione manuale a sei velocità a trazione anteriore, dotata inoltre di differenziale a slittamento limitato.

Per migliorare la manovrabilità, sono state installate sospensioni FlexRide e un assale posteriore con connessione Watt, che secondo le promesse di Opel dovrebbe dare miglior supporto alle sospensioni sulle spinte laterali durante le curve e dovrebbe rendere l’auto dinamica e agile senza compromettere la stabilità o la comodità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)