Opel Crossland X: il primo crossover esordirà al “Kraftwerk” di Berlino

Presentazione l'1 febbraio alle ore 19:30, visibile in streaming

Opel Crossland X - Nel cuore di Berlino avverrà la presentazione del primo crossover della Casa del Fulmine. L'evento si terrà mercoledì 1 febbraio alle ore 19:30 al Kraftwerk, un luogo che rappresenta la storia industriale della capitale tedesca. Inoltre, il CUV sarà protagonista del vernissage del calendario Opel 2017.
Opel Crossland X: il primo crossover esordirà al “Kraftwerk” di Berlino

Per un debutto raffinato del nuovo Opel Crossland X, la casa tedesca ha pensato a qualcosa di speciale per l’arrivo del primo crossover nella gamma. Dopo le prime fotografie ufficiali, è tempo della presentazione della new entry all’interno del Fulmine, che avverrà nella giornata di mercoledì 1 febbraio alle ore 19:30 al Kraftwerk, un luogo contrapposto alla moda, situato nel cuore di Berlino. L’evento sarà trasmesso anche in live streaming.

A introdurre il nuovo CUV (Crossover Utility Vehicle) ci saranno CEO Karl-Thomas Neumann e il Chief Marketing Officer Tina Müller. Il Crossland X sarà il protagonista del vernissage del calendario Opel 2017. Saranno presenti circa 1.000 ospiti tra cui noti attori e ambasciatori del marchio accanto a numerosi personaggi lifestyle e influencer dei social media

“Siamo già al primo posto nel segmento B dei SUV grazie a Mokka X – afferma Karl-Thomas NeumannIl nostro secondo veicolo con l’X-Factor, il nuovo Crossland X, aumenterà ulteriormente il successo del marchio e attirerà molti nuovi clienti. Pionieristico e innovativo, Crossland X ha anche un ruolo importante nella nostra grande offensiva di prodotto, che guadagnerà ulteriore slancio da Grandland X, anch’esso ai blocchi di partenza.”

“Il nostro nuovo crossover è elegante, versatile e dotato di eccezionale connettività – afferma Tina MüllerGrazie al moderno design bicolore, alle numerose innovazioni e funzioni come OnStar, l’assistente personale disponibile 24 ore su 24, o la telecamera posteriore panoramica da 180 gradi, Crossland X non ha limiti. Migliora la qualità della vita e sarà sicuramente un enorme successo, sopratutto tra il pubblico femminile.”

Il Kraftwerk (Köpenicker Straße 70, 10179 Berlino) rappresenta la storia industriale di Berlino con il suo fascino grezzo e urbano ed è un luogo di tendenza che ospita eventi caratterizzati dall’X-Factor. Il vernissage del calendario Opel inizierà alle ore 18.30 e il nuovo Opel Crossland X comparirà per la prima volta in pubblico un’ora dopo. Il Crossland X possiede infatti un design grintoso e i vantaggi di un SUV ed è perfetto per lo stile di vita urbano grazie alle dimensioni esterne contenute abbinate a un abitacolo spazioso e a un bagagliaio generoso.

Dotato di numerose innovazioni di categoria premium, dai fari anteriori adattivi Adaptive Forward Lighting (AFL) full LED, all’head up display, la telecamera posteriore panoramica da 180 gradi, l’allerta incidente Forward Collision Alert con sistema di rilevamento pedoni fino al sistema per la prevenzione dei colpi di sonno Driver Drowsiness System. Da non dimenticare l’eccellente connettività Opel OnStar e al sistema infotainment Apple CarPlay e Android Auto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)