Opel Grandland X: il nuovo SUV prosegue lo sviluppo [FOTO SPIA]

Terzo componente della famiglia X di Opel

Opel Grandland X - La Opel Grandland X, nuovo SUV che verrà lanciato entro fine anno per lanciare la sfida alla Nissan Qashqai, è stata beccata durante i test invernali.

Dopo aver svelato la Crossland X, che vedremo in anteprima al Salone di Ginevra 2017, Opel è a lavoro sullo sviluppo della Grandland X, il nuovo SUV della Casa tedesca che amplierà ulteriormente l’offerta del marchio del Fulmine verrà svelato entro la fine dell’anno.

Il prototipo della Opel Grandland X, completamente avvolto dalla pellicola mimetica, è stato catturato in un nuovo set di foto spia mentre era impegnato nei test invernali sulle strade innevate del nord Europa. Seguendo la scia della Crossland X, la Grandland X porterà a tre i membri della famiglia “X” di Opel, l’altro è la Mokka X. Il nuovo SUV, che sarà quello con dimensioni maggiori nella gamma della Casa tedesca, andrà a popolare il segmento C, puntando a dare battaglia alla Nissan Qashqai.

La Opel Grandland X poggerà sulla stessa architettura strutturale della Peugeot 3008, sviluppata nell’ambito della partnership tra PSA e General Motors. Il marchio tedesco promette un SUV con posizione di guida rialzata e con un’abitabilità ai massimi livelli, compreso l’ampio volume di carico del bagagliaio. Probabile che il nuovo modello di Opel venga proposto con trazione anteriore, con le quattro ruote motrici in optional.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)