Opel Mokka by Irmscher

Tuning anche per la monovolume

Il nuovo crossover compatto della Opel è stato presentato da poco e lo specialista Irmscher ha già in preparazione una elaborazione che presenterà al Salone di Ginevra 2013

General Motors ha sviluppato un nuovo crossover che possiamo trovare in più costruttori automobilistici: in Chevorlet si chiamerà Trax mentre in Opel la compatta prende il nome di Mokka.

Il tuner tedesco Irmscher è abituato a ritoccare ogni modello Opel, o quasi, non appena viene commercializzato. La nuova Mokka non è di certo l’eccezione. Per il momento abbiamo a disposizione solamente alcune immagini modificate al computer di questa Mokka modificata, senza avere nessun dato tecnico.

Comunque sia le modifiche si vedono a vista d’occhio: Irmscher ha rivisto l’estetica con nuovi paraurti anteriore e posteriore che, come si può notare da queste immagini, potrà riprendere il colore della carrozzeria o meno a discrezione della scelta del cliente, le minigonne laterali sono modificate ed i cerchi in lega sono nuovi.

Anche l’abitacolo ha subito qualche cambiamento sebbene non i vedano negli scatti. Non sappiamo ancora se ci saranno novità anche sotto il cofano ma è solo una questione di tempo: tutti i misteri verranno svelati in occasione del Salone di Ginevra 2013 dove la Mokka verrà presentata da Irmscher.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)