Opel Mokka MY 2025: un misterioso prototipo avvistato su una bisarca [FOTO]
Ha il camouflage su muso e coda
La Opel Mokka è stata recentemente aggiornata, con il restyling del SUV compatto del marchio tedesco che è stato lanciato sul mercato a fine ottobre. Nonostante questo però la gamma della rinnovata Mokka potrebbe presto arricchirsi di qualche novità, magari con delle nuove versioni.
A suggerire tale possibilità sono una serie di nuove foto spia, pubblicate sui social dal carspotter Walter Vayr, che hanno per protagoniste una serie di Opel Mokka MY 2025 avvistate durante il trasporto su una bisarca che si aggirava nei nei pressi dello stabilimento Stellantis di Mulhouse, in Francia.
La Mokka con ancora camouflage
Insieme ad alcune nuove Opel Mokka, sulla bisarca ce n’è un esemplare che cattura l’attenzione per via del fatto che ha diverse sezioni sull’anteriore e sul posteriore nascoste dalla consueta pellicola mimetica che caratterizza i prototipi durante il loro periodo di sviluppo.
Mentre sul muso il camouflage avvolge interamente il frontale della Opel Mokka, sul posteriore si nota la pellicola bianca e nera su paraurti, fanali, logo centrale sul portellone e scritta “Mokka”. Si tratta di buona parte degli elementi che sono stati rinnovati, con un elegante finitura in nero in sostituzione delle precedenti cromature, conferendo al SUV compatto un aspetto più moderno e dinamico.
Credit foto: Walter Vayr
Seguici qui