Peugeot 508 Facelift: ufficiale il debutto il 24 febbraio [VIDEO]
Con un video la casa del Leone ha ufficialmente confermato il debutto del suo modello il 24 febbraio
Peugeot con un video apparso sui social nelle scorse ore ha confermato ufficialmente il debutto il prossimo 24 febbraio di Peugeot 508 Facelift. I francesi non hanno rivelato alcun dettaglio sulla novità in arrivo. Tuttavia, è ovvio che il modello riceverà alcune modifiche al design e un nuovo logo. Nella descrizione del video c’è anche l’hashtag #PSE.
Questo fa pensare che sempre lo stesso giorno verrà presentata anche la versione ad alte prestazioni di Peugeot Sport. Si tratta di una novità importante dato che fino ad ora non era ancora certo che questa versione avrebbe fatto ancora parte della gamma della berlina del Leone.
Con un video Peugeot annuncia il debutto di Peugeot 508 Facelift il 24 febbraio
Di recente sul web sono apparse alcune foto spia di Peugeot 508 Facelift. Queste hanno mostrato quelle che dovrebbero essere le principali novità per il modello. In particolare nelle foto si notava la presenza di fari aggiornati che sembrano essere più sottili. Un’ampia apertura trapezoidale si trova nella fascia inferiore. Nella parte posteriore, i gruppi ottici posteriori hanno una nuova grafica. All’interno, secondo quanto riferito, il modello riceverà un sistema di infotainment aggiornato e nuovi materiali.
Peugeot introdurrà in questo modello la tecnologia 48V MHEV che è stata rilasciata a bordo del 3008 e 5008 con il nuovo Motore a benzina PureTech da 136 CV e con un funzionamento più ibrido. Ricordiamo che il debutto sul mercato di questa auto è prevista per il mese di maggio.
Seguici qui