Peugeot è il brand auto più amato dai francesi
Un riconoscimento in linea col successo dei modelli del Leone in Francia
Peugeot è stata scelta come Casa automobilistica preferita dai francesi secondo una recente indagine condotta da OpinionWay. Un riconoscimento che sottolinea l’impegno che la Casa del Leone rivolge in Francia, mercato domestico e dunque prioritario per Peugeot, dove il brand continua a riscontrare un ottimo feedback per la propria offerto.
L’apprezzamento dei francesi per Peugeot si riflette anche nel successo commerciale dei modelli più recenti del marchio, in particolare Peugeot E-3008 ed E-5008, le varianti elettriche dei due SUV del Leone che stanno entrambi ottenendo un buon successo di vendite sul mercato transalpino.
Favey: “Immenso orgoglio”
Il riconoscimento è stato accolto con grande soddisfazione da Alain Favey, CEO di Peugeot, che ha dichiarato: “Essere eletti come il marchio automobilistico preferito dai francesi è un immenso orgoglio per noi. Questo riconoscimento premia gli sforzi costanti dei nostri team per offrire veicoli che combinano design, innovazione e qualità. Il 2025 sarà un anno incentrato sulle prestazioni e, con la nostra gamma completa e i successi di Peugeot E-3008 ed E-5008, nonché la fiducia dei francesi, crediamo di avere tutte le carte in regola per avere successo”.
Seguici qui