Peugeot è il brand auto più amato dai francesi

Un riconoscimento in linea col successo dei modelli del Leone in Francia

Peugeot è il brand auto più amato dai francesi

Peugeot è stata scelta come Casa automobilistica preferita dai francesi secondo una recente indagine condotta da OpinionWay. Un riconoscimento che sottolinea l’impegno che la Casa del Leone rivolge in Francia, mercato domestico e dunque prioritario per Peugeot, dove il brand continua a riscontrare un ottimo feedback per la propria offerto.

L’apprezzamento dei francesi per Peugeot si riflette anche nel successo commerciale dei modelli più recenti del marchio, in particolare Peugeot E-3008 ed E-5008, le varianti elettriche dei due SUV del Leone che stanno entrambi ottenendo un buon successo di vendite sul mercato transalpino.

Favey: “Immenso orgoglio”

Il riconoscimento è stato accolto con grande soddisfazione da Alain Favey, CEO di Peugeot, che ha dichiarato: “Essere eletti come il marchio automobilistico preferito dai francesi è un immenso orgoglio per noi. Questo riconoscimento premia gli sforzi costanti dei nostri team per offrire veicoli che combinano design, innovazione e qualità. Il 2025 sarà un anno incentrato sulle prestazioni e, con la nostra gamma completa e i successi di Peugeot E-3008 ed E-5008, nonché la fiducia dei francesi, crediamo di avere tutte le carte in regola per avere successo”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)