Peugeot protagonista alle Nitto ATP Finals di Torino [FOTO]
Il Leone imprime una nuova energia al tennis
In un colpo solo Peugeot rafforza il suo legame con Torino e con il mondo del tennis, tanto caro alla Casa del Leone. L’occasione è quella delle Nitto ATP Finals, l’atteso appuntamento tennistico di fine anno che si terrà a Torino dal 14 al 21 novembre e dove saranno presenti due dei più importanti tennisti del mondo, entrambi brand ambassador del Leone: Novak Djokovic e Matteo Berrettini.
308 Hybrid e 508 PSE nella centrale Piazza San Carlo
Peugeot, che sarà protagonista delle Nitto ATP Finals nelle vesti di gold partner e official car, sarà presente in città con un presidio a Piazza San Carlo, dove al centro della scena ci sarà la nuova Peugeot 308 Hybrid, affiancata dalla gran turismo 508 Peugeot Sport Engineered, punta di diamante dell’intera gamma.
e-Traveller ed e-208 per il trasporto di sportivi e VIP
Il Leone sarà presente anche al Pala Alpitour, cuore dell’evento torinese, dove accoglierà i propri ospiti nella Lounge Peugeot. Il marchio francese metterà a disposizione una flotta di veicoli LEV, in particolare Peugeot e-Traveller completamente elettrici, per il trasporto di atleti e VIP durante i giorni dell’evento, con il supporto di Leasys che per l’occasione inserirà nella flotta del car sharing LeasysGO! 30 Peugeot e-208.
Il momento del cambiamento è arrivato
Le Nitto ATP Finals 2021 rappresenta una vetrina mondiale attraverso la quale Peugeot ribadisce il suo messaggio “It’s time to change“, invitando ad accelerare il processo di transizione energetica nella mobilità. Un invito a vivere la rivoluzione elettrica insieme a Peugeot che si concretizzata grazie ad una gamma di modelli elettrificati che oggi è al 70% e raggiungerà il 100% nel 2024.
Seguici qui