Porsche 718 Boxster 2025: svelati nuovi dettagli sul design [VIDEO SPIA]

La porta di ricarica si troverà sulla parte posteriore della biposto

Porsche sta proseguendo con i test invernali sulla Porsche 718 Boxster EV di nuova generazione e un’ulteriore conferma arriva da un nuovo video spia pubblicato su YouTube da CarSpyMedia.

Esattamente al minuto 01:15, possiamo vedere nello specifico la posizione della porta di ricarica, che si troverà sulla parte posteriore, appena sopra il portatarga. Tuttavia, potrebbe essere anche una posizione temporanea considerando che parliamo sempre di un muletto e non della 718 Boxster 2025 finale.

Porsche 718 Boxster 2025 prototipo neve

Dovrebbe essere lanciata entro la fine del 2024

Ad ogni modo, sappiamo che la nuova generazione della Boxster sarà la prima biposto full electric e il terzo modello elettrico della casa automobilistica tedesca. Il debutto ufficiale è previsto verso la fine del 2024 come model year 2025.

Il nuovo EV dovrebbe utilizzare le batterie ad alte prestazioni sviluppate in collaborazione con Cellforce, che dovrebbero essere pronte per la produzione in serie proprio nel 2024. A livello di performance, la Porsche 718 Boxster 2025 dovrebbe prendere in prestito alcune caratteristiche dal concept Mission R, tra cui la trazione integrale. Non ci resta che attendere i prossimi giorni e vedere se emergeranno ulteriori informazioni.

Porsche 718 Boxster 2025 prototipo neve

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)