Porsche 718 Cayman corre veloce inseguita dai droni [VIDEO]

Inedita sfida in velocità per la sportiva di Stoccarda

Porsche 718 Cayman - La Porsche 718 Cayman s'avventura in un esaltante inseguimento in velocità con alcuni droni a rincorrerla. La sportiva della Casa tedesca è spinta da 300 CV, che salgono a 350 CV nella più potente e performance 718 Cayman S.
Porsche 718 Cayman corre veloce inseguita dai droni [VIDEO]

Porsche ha realizzato un nuovo video promozionale che ha per protagonista la 718 Cayman impegnata in un’inedita e spettacolare gara a tutta velocità contro alcuni droni che la inseguono correndogli dietro. Per la realizzazione di questo video la Casa di Stoccarda ha collaborato di Ali-A, noto gamer-youtuber con un canale che vanta più di 8 milioni e mezzo di iscritti.

Alla guida della Porsche 718 Cayman in questa sorta di gioco del gatto e il topo con i droni c’è lo stuntman Mauro Carlo, chiamato a spingere sull’acceleratore della sportiva tedesca per sfuggire allo sciame di droni da corsa pilotati da piloti esperti.

La Porsche 718 Cayman è equipaggiata con il motore boxer quattro cilindri turbo 2.0 litri da 300 CV e 380 Nm di coppia, mentre la più potente 718 Cayman S monta il propulsore 2.5 litri da 350 CV e 420 Nm di coppia. Dotata di trasmissione PDK, la vettura di Stoccarda è in grado di sprintare da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi (4,2 nella versione S) e di toccare i 275 km/h di velocità massima (285 km/h nella versione S).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)