Porsche 718 Cayman corre veloce inseguita dai droni [VIDEO]
Inedita sfida in velocità per la sportiva di Stoccarda
Porsche ha realizzato un nuovo video promozionale che ha per protagonista la 718 Cayman impegnata in un’inedita e spettacolare gara a tutta velocità contro alcuni droni che la inseguono correndogli dietro. Per la realizzazione di questo video la Casa di Stoccarda ha collaborato di Ali-A, noto gamer-youtuber con un canale che vanta più di 8 milioni e mezzo di iscritti.
Alla guida della Porsche 718 Cayman in questa sorta di gioco del gatto e il topo con i droni c’è lo stuntman Mauro Carlo, chiamato a spingere sull’acceleratore della sportiva tedesca per sfuggire allo sciame di droni da corsa pilotati da piloti esperti.
La Porsche 718 Cayman è equipaggiata con il motore boxer quattro cilindri turbo 2.0 litri da 300 CV e 380 Nm di coppia, mentre la più potente 718 Cayman S monta il propulsore 2.5 litri da 350 CV e 420 Nm di coppia. Dotata di trasmissione PDK, la vettura di Stoccarda è in grado di sprintare da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi (4,2 nella versione S) e di toccare i 275 km/h di velocità massima (285 km/h nella versione S).
Seguici qui