Porsche 911 2023: il nuovo restyling avvistato ancora una volta sul Nurburgring [VIDEO SPIA]

Il brand starebbe testando un nuovo motore ibrido

Porsche 911 2023: il nuovo restyling avvistato ancora una volta sul Nurburgring [VIDEO SPIA]

Sono ormai diverse settimane che Porsche sta lavorando attivamente sul nuovo restyling della Porsche 911 di generazione 992, che dovrebbe debuttare ufficialmente entro la fine di quest’anno come model year 2023.

L’ultimo video spia pubblicato su YouTube da CarSpyMedia conferma il proseguimento dello sviluppo della 911 2023 con un prototipo semi-camuffato avvistato sul circuito del Nurburgring mentre effettuava alcuni giri di prova alle alte velocità.

Secondo quanto dichiarato dal leaker e youtuber, la sportiva della casa di Stoccarda avrà un nuovo propulsore ibrido che attualmente è in fase di test.

Porsche 911 2023 prototipo Nurburgring

Sono previsti aggiornamenti sia all’esterno che sotto il cofano

Ad ogni modo, la Porsche 911 2023 porterà con sé un design aggiornato sulla parte frontale, con prese d’aria dotate di barre verticali. Inoltre, possiamo aspettarci degli aggiornamenti anche ai DRL e agli indicatori di direzione poiché sono stati camuffati.

Con il nuovo restyling verrà modificato poi il posteriore, soprattutto nella zona inferiore. La stessa cosa vale per le prese d’aria del cofano motore. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire maggiori informazioni sulla nuova Porsche 911.

Porsche 911 2023 prototipo Nurburgring

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)