Porsche 911 Cabrio 2024: proseguono i test sul Nurburgring [FOTO SPIA]
L'ultimo prototipo ha rivelato diverse novità estetiche
Porsche sta proseguendo con i test in pista del nuovo restyling della Porsche 911 Cabrio. L’ultimo prototipo è stato avvistato da un nostro fotografo mentre effettuava dei test alle alte velocità sul circuito del Nurburgring.
Ha mostrato tutte le varie modifiche attese come la nuova forma delle prese d’aria anteriori e l’impianto di scarico di serie con due terminali posizionati molto più ai bordi rispetto alle prime immagini.
La variante base potrebbe usare un motore aspirato
Notiamo inoltre un nuovo design del paraurti anteriore con lamelle verticali nelle prese. Anche quest’ultimo è stato modificato rispetto a quello presente sul modello attuale. Con il nuovo restyling, la 911 Cabrio avrà anche un paraurti anteriore modificato, soprattutto nella zona inferiore. Lo stesso si può dire delle prese d’aria posteriori del cofano motore.
Alcuni insider del settore hanno rivelato che la variante base della Porsche 911 Cabrio tornerà a utilizzare un motore aspirato. È probabile che avrà un propulsore derivato dall’unita da 4 litri, ma con una cilindrata inferiore.
Seguici qui