Porsche 911 GT3, i proprietari avranno un anno di garanzia in più

Problemi risolti dopo gli incendi istantanei

Porsche 911 GT3 - La sportiva due posti di Stoccarda esce dalla brutta storia "infuocata" e i motori destinati ai modelli coinvolti negli incendi verranno costruiti a partire dal 22 aprile
Porsche 911 GT3, i proprietari avranno un anno di garanzia in più

Porsche sta lavorando da mesi sull’ondata di richiami che ha coinvolto la 911 GT3. Ora arrivano nuovi dettagli sui piani di Porsche per risolvere i problemi legati ai rischi di incendi sulla generazione 991 della sua super sportiva. Questi dettagli provengono direttamente da una lettera Porsche indirizzata ad un cliente.

La brutta saga che ha visto come protagonista la Porsche 911 GT3 sta per volgere al termine visto che il marchio di Stoccarda ha mandato ai suoi 785 clienti delle lettere informando loro che la produzione dei nuovi motori partirà dal prossimo 22 aprile. Per rimediare all’inconveniente, i proprietari delle GT3 coinvolte riceveranno un anno in più di garanzia. Una volta che i lavori saranno portati a termine, i possessori avranno un certificato per documentare il lavoro necessario per la sostituzione del motore.

A marzo scorso l’amministratore delegato di Porsche AG, Matthias Muller, aveva dichiarato che la 911 GT3 RS avrebbe potuto subire alcuni ritardi a causa di questi richiami dovuti agli incendi che hanno colpito gran parte della produzione di 911 GT3. La variante RS della GT3 era prevista inizialmente per l’estate, ma a questo punto il suo lancio dovrà essere posticipato finché “il motore non sarà più un problema.” Avremo maggiori sulla vicenda nei mesi che seguono.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)