Porsche Taycan mostra di cosa è capace durante l’alluvione a Dubai [VIDEO]

A Dubai una Porsche Taycan attraversa con facilità una strada completamente allagata

Porsche Taycan mostra di cosa è capace durante l’alluvione a Dubai [VIDEO]

Porsche Taycan è la prima auto elettrica della casa tedesca. Questa vettura fin da subito ha dimostrato di avere l’apprezzamento da parte del pubblico che di solito è molto diffidente quando si tratta di auto elettriche. Ma del resto la cosa non stupisce più di tanto se si considerano le qualità di questo modello che sono di altissimo profilo.

A Dubai una Porsche Taycan attraversa con facilità una strada completamente allagata

Il video che vi mostriamo oggi rappresenta l’ennesima dimostrazione delle grandi qualità che Porsche Taycan può vantare. In occasione delle recenti alluvioni che si sono verificate a Dubai con molte auto tra cui diverse super car rimaste sotto l’acqua, la vettura di Porsche ha mostrato di essere capace di attraversare anche strade trasformate in fiumi senza alcun problema.

Le strade si sono trasformate in fiumi a Dubai dopo che piogge torrenziali e inondazioni hanno colpito l’emirato. Le autorità hanno ordinato a tutti di restare a casa poiché anche l’aeroporto internazionale si è trasformato in un grande lago. La pioggia è insolita negli Emirati Arabi Uniti, quindi molte strade non dispongono di sistemi di drenaggio e basta davvero poco per allagarsi.

Nelle foto che circolano online, si vedono auto di lusso che galleggiano come barche in mezzo all’acqua. I loro proprietari li hanno lasciate in balia delle tempeste per mettersi in salvo. Il guidatore di una Porsche Taycan ha tentato di attraversare un viale allagato a Dubai. Nel video si vede l’auto elettrica che lentamente va verso il lato opposto, con l’acqua che raggiungeva le porte. Nonostante il rischio di danneggiare seriamente la sua auto, l’impavido automobilista ha continuato ad attraversare la strada allagata attirando la curiosità di numerosi passanti che hanno filmato il tutto.

2.7/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)